LA GHEGA
| |Un hapax, per quanto mi riguarda. Una parola che ho sentito pronunciare da una sola persona, mio padre e in un solo contesto: i campi da sci.
Un hapax, per quanto mi riguarda. Una parola che ho sentito pronunciare da una sola persona, mio padre e in un solo contesto: i campi da sci.
Visto che oggi (complici la quarantena, il Natale di Roma, la pioggia e un po' di gnagnera tipica del martedì) siamo in vena anche di cazzate (vedi il…
Per attenuare l’impatto negativo delle nuove norme sanitarie e di quelle che, presumibilmente, verranno adottate nei prossimi mesi è necessario…
Parlare di riaprire tutto per pura polemica politica, come fa Renzi, è inutile. Ma non si deve nemmeno eludere il problema: con questo virus dovremo…
Oggi ci si alza con in essere un decreto assurdo (che poi si può chiamare decreto?) che sembra scritto da persone alla guida di un’auto senza freni…
I diritti di libertaÌ€, i principi e le garanzie costituzionali, in assenza di una base sociale, comprensiva di cittadini e istituzioni, concorde sul…
Nella terza parte dell’ultimo #UfficiodiLuciano, @boldrinmichele e Luciano Capone @ilfoglio discutono di un nuovo metodo di riduzione della povertà :…
Michele Boldrin con Francesco Cancellato vice direttore di FanPage.it affronta l’argomento dei crediti in sofferenza delle Banche del Territorio.…