#ONFIRE: settima puntata
Ospiti:
Abbiamo analizzato la situazione attuale delle due guerre parlando anche di scenari possibili. Con particolare attenzione a Russia e Iran nelle due guerre.
Il Ministro iraniano ha timidamente detto che c’è una possibilità di riavere ostaggi
👉 Iran claims Hamas willing to release hostages if Israel ends airstrikes on Gaza
Analisi di Gianni Vernetti nostro ospite
👉 Uniti per Kiev e Gerusalemme
Post su X, su cosa è e cosa rappresenta Hamas nel mondo arabo
👉 Hussain Abdul-Hussain post
Qui le nostre analisi tenute in queste ore
👉 Hamas attacca Israele, playlist sul nostro canale Youtube
La condanna sei Palestinesi verso Hamas da parte del leader OLP Abu Mazen
👉 Abu Mazen: le azioni di Hamas non rappresentano il popolo palestinese
Paura e rabbia crescono in Cisgiordania👉 Hamas afferma di voler scatenare una rivolta palestinese
Ti è piaciuto questo articolo? Ti ricordiamo che è aperta la campagna associativa 2023! Per portare avanti la nostra attività il tuo supporto è fondamentale. Puoi rinnovare la tua iscrizione o associarti per la prima volta seguendo questo link.
di L. Allevi A. Uras A. Lolliri
Ritiri, attentati, cambi di leadership, accuse, dibattiti. Endorsement, mobilitazioni, proteste in redazione. Questi gli ultimi mesi di politica elettorale che hanno visto gli Stati Uniti alle prese con una serie di eventi quasi da fiction. E martedì prossimo, 5 novembre, nel momento in cui più di 50 milioni di cittadini americani hanno già votato nel voto anticipato e per posta, assisteremo al rush finale Trump-Harris, che delineerà il futuro della maggiore potenza economica globale e dei più delicati equilibri politici internazionali.
di F. LucÃ
La Sicilia sta affrontando una crisi idrica senza precedenti, con siccità sempre più frequenti e intense che minacciano l'agricoltura, l'approvvigionamento idrico e l'ecosistema regionale. Questo articolo esplora le cause della siccità in Sicilia e propone un approccio integrato per affrontare il problema in modo sostenibile