I ROUGAI
| |L’ultima vicenda che ha visto come protagonista il nostro ministro degli interni ha dato, per quanto mi riguarda, un colpo abbastanza decisivo alla…

"Separare i fatti dalle opinioni". In queste poche ma significative parole è riassunto lo spirito di Liberi Oltre.
Ciò non toglie che l'associazione sia una comunità plurale in cui il think tank di cui facciamo parte cresce grazie al continuo scambio intellettuale che ci vede quotidianamente coinvolti.
Avere opinioni e aprire dibattiti fa parte di un processo che porta al dialogo, all'analisi e alle conclusioni sugli avvenimenti che ci circondano.
Per questo nasce la sezione "Liberamente", luogo in cui partendo dai fatti ci formiamo un'opinione, ognuno con la propria cifra, che speriamo possa essere spunto di riflessione per il lettore che voglia "uscire dalla propria bolla".
L’ultima vicenda che ha visto come protagonista il nostro ministro degli interni ha dato, per quanto mi riguarda, un colpo abbastanza decisivo alla…
Non troppo tempo fa scrissi di un mio ricordo che avevo quando da giovane feci delle scorribande in quella che da poco era diventata la cosiddetta Ex-…