Cari Soci,
Vi informiamo che, a seguito delle dimissioni della maggioranza del Consiglio Direttivo e in conformità con l'articolo 21 dello Statuto dell'Associazione Liberi, Oltre Le Illusioni, è convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci.
Data e orari dell'Assemblea:
Ordine del Giorno:
Modalità di partecipazione:
L'Assemblea si svolgerà in modalità telematica attraverso una piattaforma online dedicata. I dettagli per l'accesso (link e credenziali) saranno inviati via e-mail a tutti i soci entro le ore 12:00 del 26 settembre 2024.
Vi invitiamo a controllare anche la cartella dello spam per assicurarvi di ricevere tutte le informazioni necessarie.
Prima delle operazioni di voto per i membri del consiglio direttivo, ai sensi dello statuto l'assemblea a maggioranza dei presenti è chiamata a votare quanti dovranno essere i componenti del consiglio.
Presentazione delle candidature:
Deleghe di partecipazione:
Qualora non possiate partecipare personalmente all'Assemblea, è possibile delegare un altro socio a rappresentarvi. Il Modulo di Delega sarà disponibile sul sito web dell'Associazione a partire dal 2 settembre 2024 e dovrà essere compilato e inviato via e-mail all’indirizzo hq@liberioltreleillusioni.it entro il 22 settembre 2024, seguendo le istruzioni indicate nel modulo stesso.
Regolamento e trasparenza:
Il corretto svolgimento dell'Assemblea sarà garantito dal Regolamento per le assemblee a distanza, che definisce le procedure e le modalità operative per assicurare trasparenza e regolarità nel processo decisionale. Il Regolamento, insieme all' Avviso di Convocazione dettagliato e al Modulo di Delega, sarà disponibile sul sito web dell'Associazione nella sezione dedicata a partire dal 2 settembre 2024.
Contatti:
Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva, non esitate a contattare la segreteria dell'Associazione all’e-mail: hq@liberioltreleillusioni.it
Siamo a vostra completa disposizione per assistervi e rispondere a tutte le vostre domande.
Vi ricordiamo che la partecipazione all'Assemblea è un diritto e un dovere di ogni socio, fondamentale per la vita democratica e la gestione condivisa della nostra Associazione.