Manuel Faè

Manuel Faè

Manuel Faè è imprenditore e si occupa di marketing e comunicazione digitale dai primi anni 2000.
E' autore dei libri Nextgozio, commercio al dettaglio nell'era digitale: quale futuro dopo il Covid-19 (2021 ed.ni Il Prato) e Il Succo del Web Marketing (2017 ed.ni Il Giardino dei Libri).
E' anche consulente di importanti aziende e imprese nel settore del turismo, del food, della distribuzione e dei servizi, e co-founder il progetto Connection Manager, dedicato ai professionisti di marketing digitale.
E' laureato a Padova in Scienze Politiche indirizzo Economico, e papà di Giuseppe e Gabriele.

  • Condividi

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.